Jonahathan Biabiany è interamente del Parma

« Older   Newer »
  Share  
samp82
view post Posted on 24/6/2014, 16:13




E' ora ufficiale: Sampdoria e Parma hanno trovato l'accordo e il club gialloblù ha così rilevato la seconda metà del cartellino del centrocampista offensivo Jonathan Biabiany.



Jonahathan Biabiany è interamente del Parma. Il club ducale e la Sampdoria hanno ora diramato i rispettivi comunicati ufficiali. Proprio nell'ultimo giorno disponibile i rispettivi ds, Leonardi e Osti sono quindi giunti a un accordo.

"L'U.C. Sampdoria S.p.a. - si legge nella nota pubblicata dal club doriano sul proprio sito web - comunica di aver raggiunto un'intesa con il Parma F.C. per la risoluzione dell'accordo di partecipazione relativo al calciatore Jonathan Ludovic Biabiany. I diritti sportivi del centrocampista passano pertanto alla società crociata a titolo definitivo".

Più stringato il comunicato del club gialloblù: "Parma Fc comunica di aver risolto a proprio favore l'accordo di compartecipazione con l'Uc Sampdoria per l'attaccante Jonathan Biabiany". Nessuna notizia, comunque, in merito ai termini dell'accordo.

Dopo essere stato a metà fra Inter e Parma, quindi tutto dei nerazzurri, poi interamente della Sampdoria (inserito nella mossa che vide Pazzini passare in nerazzurro) e infine a metà fra liguri e ducali, ora il club emiliano può gestire interamente il cartellino del calciatore, sempre corteggiato di diversi club.

In carriera con il Parma, Biabiany (fra il 2009-2010 e il 2011-2014) ha totalizzato 131 presenze e 20 goal. In carriera ha vinto un campionato Primavera con l'Inter nel 2006-2007, una Supercoppa Italiana e un Mondiale per club, manifestazione in cui andò anche in rete.




Goal.com
 
Top
0 replies since 24/6/2014, 16:13   30 views
  Share